Calcolatore di Lead Generation
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Perché è una Lead Qualificata?
- COME FATE?Contattiamo il Target Profilato in multicanale (email, chat, sms, telefono) con il tuo script
- IN QUANTO TEMPO?Pochi euro e 24 ore per ottenere nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti con Garanzia Rimborso
- COSA MI FORNITE?Ogni giorno ti inviamo un Excel con tutte le anagrafiche acquisite ed il log completo del contatto
- COSA MI GARANTITE?Garantiamo profilazione, conformità e interesse da parte del Lead a ricevere un vs preventivo o chiamata
- PERCHE QUALIFICATA?Perché il Lead su Landing Page non converte. Mentre il Lead con operatore è un Lead reale (live).
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La Lead Generation è un’azione che ha come obiettivo quello di costruire una lista di contatti partendo da un Target Profilato, contattato e reso sommariamente consapevole dell’offerta proposta il quale ha accettato di ricevere più informazioni. Niente di più.
La Postazione Lead ti mette a disposizione un’operatore esclusivo e qualificato in Lead Generation, che in 4 ore per un giorno, entri in contatto con oltre 50 Lead all’ora proponendo i tuoi prodotti o servizi, anche opportunamente formato, con l’obiettivo di acquisire Lead, Appuntamenti o contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi. In questa Lead non è garantito un numero di Lead minimi, anche se in 4 ore e con 200 Lead gestiti, possono essere acquisiti molti più lead rispetto ad una azione di Lead Generation tradizionale.
La Lead Building è l’azione più economica di Lead Generation che ha come obiettivo quello di costruire una lista di contatti profilati, geolocalizzati, attivi ma dove non ci presentiamo con il nome dell’azienda né presentiamo il prodotto, bensì miriamo solo ad acquisire informazioni cruciali come ad esempio: aggiornamento anagrafiche, email di responsabili, domande cruciali, conferma appuntamenti già prefissati, Riconferma di azioni o Remember, Recall per forza vendita, azioni su lista del cliente.
La Lead Conversion è un’azione successiva alla Lead Generation e alla Lead Building. In pratica una volta entrati in contatto con il target profilato, non è detto che costi si converta a cliente. Attraverso strumenti specifici come Landing Page specifica, Sito Web Specifico, Videospot ecc, il contatto è portato ad interagire con strumenti di conversione sviluppati appositamente.
Quando il nostro cliente pre-acquista un pacchetto di Lead, noi ci impegniamo a completare e raccogliere i Lead acquistati. Qualora non vi riuscissimo o nel caso la campagna si dimostri più difficile del previsto, la sospendiamo e rimborsiamo tutti i Lead pagati e non acquisiti. Al contrario il cliente non può sospendere la campagna. Può metterla in pausa o rivederla per ottimizzarla.
Il nostro cliente paga per ricevere un contatto profilato consapevole ed in attesa di maggiori informazioni (nella Lead generation). Un contatto profilato consapevole e che ha dato disponibilità ad un appuntamento telefonico (nella Lead Action). Un’operatore che gestisce fino a 200 lead in una giornata, attraverso contenuti e script forniti dal cliente fornendo solo i Lead interessati al servizio o prodotto (nella Postazione Lead). Nel caso un Lead Action fosse interessato a ricevere una email prima di un contatto telefonico, il cliente pagherà solo il prezzo per la Lead Generation e non Lead Action.
Il Target che possiamo raggiungere con la Lead Generation Qualificata si suddivide in Privati, Imprese e Professionisti. I privati possono essere filtrati solo per la Geolocalizzazione (comune, provincia, regione, nazione) mentre le imprese ed i professionisti, oltre alla Geolocalizzazione può essere ulteriormente filtrata per Categoria Merceologica ed Albo di appartenenza.
Grazie alle nostre Landing Page Interattive che puoi scegliere fra vari modelli su www.parasponsive.it, il tuo Lead atterra in una pagina innovativa, animata, inclusiva di Live Chat per interagire con il tuo traffico anche quando non ti ha ancora contattato. Inoltre includendo un Videospot o Videocartoon animato scegliendolo su www.spotaziendali.it potrai aumentare il Time on Site del tuo Lead sulla tua Landing Page aumentando la conversione.
La nostra Agenzia rilascia una specifica Manleva Privacy di piena conformità GDPR relativamente alle azioni di Lead Generation. Tuttavia noi garantiamo la piena conformità delle nostre azioni, fino alla fornitura del Lead, ma non siamo responsabili di quello che avverrà ed accadrà successivamente alla fornitura del Lead. inoltre noi agiamo per nome e per conto del nostro cliente durante la Lead Generation, assumendoci la piena responsabilità nelle azioni di contatto e fornitura del Lead
I nostri servizi di Lead Qualificati, a differenza di altri servizi similari, non hanno costi di SETUP, di Sponsorizzazione, di configurazione. Se decidiamo di sponsorizzare una Lead tramite ADS Google, Facebook o Linkedin o un canale display, quel prezzo è già contemplato in quello che il cliente ci paga. Per questi motivi il cliente pre-acquista e quindi paga un pack anticipato di Lead che noi rimborseremo qualora non si riuscisse a completarlo.
Non c’è un vincitore. Il vantaggio delle nostre campagne DEM è dovuto al rapporto fra un basso costo contatto (fino a 0,002€ per costo contatto), una percentuale minima garantita di Lettura messaggio (maggiore del 12%) ed una profonda profilazione del target (età, sesso, reddito, interessi, fatturato, dipendenti, funzione aziendale ecc.). Di per contro il cliente paga il recapito del messaggio non l’interesse del contatto. La Lead Generation a fronte di un costo per contatto interessato maggiore (a seconda di Action, Building o Generation), garantisce due vantaggi: il primo è l’interesse dell’utente in quel momento; il secondo è il possesso dell’anagrafica che nel database aziendale potrà essere ricontattata.
I nostri servizi di Lead Qualificati, a differenza di altri servizi similari, non hanno costi di SETUP, di Sponsorizzazione, di configurazione. Il prezzo che viene calcolato, mostrato e fatturato sarà l’unico prezzo concordato. Tuttavia sulla base di specifiche esigenze del cliente, potrebbero essere necessari servizi agginutivi come la creazione di Landing Page, messaggi HTML, Siti Web o Videospot Animati; creatività non contemplate nelle azioni di Lea Generation